Vita universitaria

Dal 15 al 23 maggio la Festa dei Popoli

Una settimana, promossa dalla Pastorale Universitaria, dedicata all'integrazione tra le culture
  30 aprile 2024

Dal 15 al 23 maggio la Pastorale Universitaria organizza la "Festa dei Popoli 2024, Artigiani della Pace", l'occasione per valorizzare le diversità culturali presenti nella nostra Università. L'appuntamento è fissato alle ore 10:20 nel parcheggio antistante il CeSIT e avremo l'opportunità di vivere canti popolari e balli caratteristici dei gruppi di studenti  provenienti dai diversi paesi del mondo.

La Festa dei Popoli segna un'importante opportunità di incontro e di aggregazione, occasione preziosa per tutta la Comunità Accademica. Rientra nelle attività organizzate per celebrare Maria Ausiliatrice, che si chiuderanno il 24 maggio  con la solenne Celebrazione eucaristica e il pranzo nel cortile superiore.

• 15 maggio | Messico
  • 16 maggio | Camerun