Comunicazione e Sviluppo

Iscriviti al Canale WhatsApp dell'UPS

Un nuovo modo per essere costantemente aggiornati su iniziative, eventi, avvisi e attività
  1 aprile 2024

Alcuni mesi fa è stato attivato il canale WhatsApp dell'Università Pontificia Salesiana (UPS), per consentire di ricevere aggiornamenti in tempo reale su eventi, iniziative e notizie relative al nostro Ateneo.

Grazie a questa iniziativa, gli studenti, le studentesse, i docenti, il personale e tutti gli amici e le amiche dell'UPS potranno ricevere, direttamente sul loro smartphone, info e comunicazioni attraverso l’app di messaggistica istantanea "WhatsApp". Da avvisi urgenti a dettagli su eventi accademici, culturali, scientifici e sportivi, il nostro canale WhatsApp offrirà un modo rapido per rimanere tutti connessi.

Iscriviti subito al canale, cliccando sul seguente link o tramite il QR CODE nella locandina allegata.

In che cosa il Canale WhatsApp dell’UPS sarà utile ai suoi studenti e alle sue studentesse?

• Comunicazioni istituzionali: per diffondere comunicazioni importanti come avvisi, aggiornamenti accademici, date importanti e informazioni urgenti a tutti gli iscritti;
  • Comunicazione tra studenti: facilitare la comunicazione tra gli studenti, consentendo loro di conoscere in tempo reale le notizie relative a iniziative e progetti futuri, condividere le risorse e pianificare in anticipo gli eventi accademici, e non, nella loro agenda.
  • Informare sugli eventi: informare in modo tempestivo su workshop, seminari, tavole rotonde e altre attività extracurriculari legate al nostro mondo accademico.