Vita universitaria

Concerto di Natale 2023

Mercoledì 20 dicembre 2023 abbiamo vissuto un bellissimo momento di musica grazie all'Orchestra degli Ostinati, al Coro Universitario e al M° Antonio di Marco
  21 dicembre 2023

Mercoledì 20 dicembre la Chiesa Universitaria della nostra Università, ha ospitato il tradizionale Concerto di Natale, realizzato grazie al coinvolgimento dell’Accademia degli Ostinati, del Coro Universitario e del M° Antonio di Marco.

La serata è stata, ancora una volta, un'occasione speciale per immergersi nella bellezza della musica e del canto.

I musicisti e il coro si sono esibiti in un repertorio di brani natalizi classici e contemporanei. La musica ha permesso di vivere un momento di serenità e riflessione, celebrando lo spirito natalizio dei giorni che accompagnano la pausa dalle lezioni accademiche.

Galleria fotografica (realizzata da Vytas Markūnas, sdb)