Futuri Studenti

L'11 maggio, un pomeriggio dedicato all'orientamento universitario

A partire dalle 15:00, saremo a disposizione di studenti e famiglie per informare e aiutare nella scelta del percorso universitario e del proprio futuro
  5 maggio 2023
Giovedì 11 maggio, la nostra Università ha accolto moltissime ragazze, ragazzi e famiglie per vivere un pomeriggio di orientamento universitario, con l’obiettivo di far conoscere la nostra offerta formativa, le modalità di ammissione, i servizi e le opportunità offerte dall’Ateneo in vista delle immatricolazioni all'anno accademico 2023/2024.
 
Il nostro obiettivo è stato aiutare, i nostri ospiti, a fare una scelta consapevole del percorso universitario, che deve rispondere ai tuoi sogni e alle tue attitudini con un costante sguardo all’evoluzione del mercato del lavoro e allo sviluppo delle nuove competenze.
 
La mission della nostra Università è quella di prepararti come professionista ma, soprattutto, come “persona” responsabile del ruolo che ricoprirai nella società.
 
Maggiori informazioni su percorsi di studio, sbocchi professionali e tasse accademiche, sono disponibili nella pagina dedicata all’orientamento